quinta-feira, 30 de julho de 2009


IUPIII!!!! VIVA!!!!

Consegui colocar o primeiro selinho recebido, aqui no meu blog. Após dias tentando em um modo ou outro, consegui. Talvez não tenha feito pelo modo mais adequado, mas consegui.

Quem me deu este maravilhoso selinho foi a querida amiga Valentina do blog "La Casa delle Fate". Além de ser uma grande amiga é uma crocheteira de mão cheia!
E hoje, casualmente um mes depois de começar o meu blog, eis aqui o meu selinho, que para mim è um premio muito valioso!!! Obrigada querida amiga, e obrigada a todos que estão começando a frequentar o meu blog. Espero que ainda possamos conversar e trocar muitas idéias por muito e muito tempo!!! Um beijo a todos voces!!!


IUPIII!!! VIVA!!!

Ci sono riuscita a mettere qui nel blog il primo premio che ho ricevuto!!! Dopo giorni provando in un modo o nell'altro, ci sono riuscita!!! Forse non l'ho fatto nel modo giusto, peró ci sono riuscita.

l"ho ricevuto della mia carissima amica Valentina del blog "La Casa delle Fate". Oltre ad essere una grande amica è bravissima nell'uncinetto!!!

Ed oggi, proprio un mese dopo aver cominciato con il mio blog, ecco qua il mio "premio", che per me è molto molto importante!!!! Grazie carissima Valentina e grazie a tutti voi che stanno cominciando a frequentare il mio blog. Spero che possiamo chiacchierare e scambiare delle idee per molto e molto tempo!! Un bacione a tutti voi!!!

2 comentários:

  1. Tesoro, sei stata bravissima. Avevo intenzione di risponderti questa sera ma SONO STRACONTENTA dei tuoi risultati!!
    Bravissima
    Un abbraccio
    Vale

    ResponderExcluir
  2. Ola! Joyce
    ficou muito bonito seu primeiro prêmio postado no blog, e não se esqueça que no meu blog tem outro prêmio pra você. Bjos no coração
    Teresa Grazioli

    ResponderExcluir

Oi amigos, obrigado pela visita e pela mensagem!!!!
Ciao amici, grazie per la visita e per il messaggio!!!